VENOTTE: SI CORRE NOTTE E GIORNO A VENEZIA E PORTOGURARO
LA STAGIONE DELLE NAZIONALI SI APRE A KOZINA CON LA LIPICA OPEN
LOMBARDIA: LA MTBO CRESCE CON UN CALENDARIO 2026 RICCO
A PRATO VALENTINO - TEGLIO VINCONO ANNA HOFER E LORENZO ROTA MARTIR
OLIMPIADI, MEDAGLIE E ORIENTISTI... PARTE 2
MTBO: IN SPAGNA PRIMO TRAINING CAMP DELLA STAGIONE 2026
NASCE LA MACROREGIONE PUGLIA BASILICATA
TEGLIO WINTER RUN 2026. LA NORTEC SKY SNOW RUNNING CUP IN VALTELLINA
TRAIL-O: POL. MASI E MICHELE CERA VINCITORI A MARZABOTTO

MARZABOTTO (BO): La Polisportiva Masi, tricolore a squadre, e Michele Cera, nella prova individuale Coppa Italia, sono i vincitori di oggi a Marzabotto.

La prova a squadre della Masi ha visto la coppia Sebastiano Lambertini - Nicolò Buganè che sono così i nuovi Campioni Italiani Staffetta. Per Lambertini, nonostante la giovane età, si tratta del secondo tricolore, dopo quello ottenuto a sorpresa lo scorso anno.
La classifica individuale di Coppa Italia individuale ha visto primeggiare Michele Cera con 145". Il veneto è stato l'unico atleta ad effettuare un percorso netto nella parte Temp-O e Pre-O.
Secondo posto per Daniele Guardini (un errore Pre-O) e terzo Remo Madella (2 errori Pre-O).
Soddisfazione per la Commissione Trail-O che ha voluto ringraziare la società organizzatrice, la Pol. Masi, che è riuscita ad allestire una prova di caratura nazionale nonostante il periodo difficile e le imminenti chiusure da zona rossa in molte regioni d'italia.
"Ottima anche la partecipazione - aggiunge Daniele Guardini, responsabile di settore del Trail-O - con un numero che ha superato le 70 unità. Da segnalare anche l'importante partecipazione dei paralimpici".

P.I.