
MTB-O: IL PROGETTO CRESCITA SI PREPARA PER PILSEN


JUKOLA: ITALIANI, COSA ABBIAMO VISTO?


TRAIL-O: TROFEO INTERNACIONAL DE MADRID, BENE GLI AZZURRI


ALPE ADRIA 2025 AL TRENTINO SUDTIROL


RAISPORT: LA PUNTATA DI MEZZANO E PASSO CEREDA


JUKOLA: TANTI ITALIANI IN GARA


ALPE ADRIA: BRILLA IL TRENTINO IN STAFFETTA


RAISPORT: MEZZANO E PASSO CEREDA IN ONDA

VENETO: IN 900 STUDENTI NELLE DIVERSE COMPETIZIONI SPORTIVE SCOLASTICHE
VENETO: Quasi 900 giovani orientisti hanno preso parte alle fasi provinciali in Veneto dei Competizioni Sportive Scolastiche di Orienteering (ex Campionati Studenteschi) svoltisi nei mesi di marzo, aprile e maggio a Noventa (VE), Sarcedo (VI), Miane (TV), Feltre (BL), Padova e Verona.
Una serie di eventi che ha visto la positiva collaborazione tra le società del Veneto coordinate dai Delegati dei Comitato Veneto per la adeguata organizzazione delle varie gare. “Dopo alcuni anni di difficoltà, un ritorno ad una vasta partecipazione di tanti ragazzi e ragazze quasi tutti al primo contatto con una gara di orienteering. Ci aspetta ora la fase Regionale a Gaiarine di metà maggio, con circa 200 partecipanti” - spiega il neo presidente del Comitato Veneto, Francesco Bazan.
Molto soddisfatti il Coordinatore Educazione Motoria dell’Ufficio Scolastico Regionale ed i vari i referenti provinciali che hanno apprezzato i luoghi scelti, la qualità e la professionalità dei Team delle società Venete FISO coinvolte
inserito da P.I.