C-O: A PIETRA LIGURE ED ALBENGA UN WEEK END INTERNAZIONALE VERSO I MONDIALI 2026
GOLD WRE: IL FINE SETTIMANA PER LA LIGURIA UN EVENTO TOP
TARVISIO WINTER TRAIL, APPUNTAMENTO AL 13 E 14 MARZO
GLI EVENTI RAI FISO DEL 2026: C'E' ANCHE LA DIRETTA WOC
FESTA ITALIANA AL MOC CON CATERINA DALLERA
MTB-O: IN PORTOGALLO 5 PODI PER GLI AZZURRI
C-O: GIORNATE INTENSE ALLA LIPICA OPEN
MTB-O: INIZIA BENE LA STAGIONE INTERNAZIONALE CON 4 SUCCESSI
TRAIL-O: IN UNGHERIA LA PRIMA GIORNATA DEI MONDIALI

ZALAHALÁP (HUN) – Si è conclusa la prima delle due giornate dedicate al PreO in Ungheria, nella località di Zalahaláp, nei pressi del lago Balaton. L’Italia resta pienamente in corsa per posizioni di vertice sia nella categoria Openche in quella Paralimpica.
Tra i Paralimpici, ottima prova di Piergiorgio Zancanaro, 4°, e Nicola Galvan, 7°, entrambi a quota 32 punti, a una sola lunghezza dal podio provvisorio.
Nella categoria Open, Alessio Tenani è 4° e Marcello Lambertini 14°, entrambi inseriti nel folto gruppo dei 20 concorrenti che hanno chiuso con il punteggio pieno sui 36 quesiti. In questo contesto, il risultato delle prove a tempo sarà decisivo. Con un solo errore restano in scia Simone Frascaroli, Aaron Gaio, Davide Martignago e Michele Cera.
Oggi è in programma la gara 2, nei dintorni dello spettacolare castello di Sümeg: la somma dei due risultati determinerà i campioni del mondo 2025 della specialità regina del Trail-O.
Risultati su
https://top.yq.cz/event/world-trail-orienteering-championships-2025/race/wtoc-preo-day-1
p.i.