PROGETTO STUDENTE ATLETA IL 7 GENNAIO SCADONO I TERMINI
IL TOL HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI 2025
IL LEGAME OLIMPICO DI STELLA VAROTTI E DEGLI ALTRI ORIENTISTI
AZIMUT MAGAZINE: IL NUOVO NUMERO PRESTO IN ARRIVO
ODG CONSIGLIO FEDERALE FISO DEL 20 DICEMBRE
CORSI BASE PER DOCENTI ED ANIMATORI SPORTIVI
Corsi orienteering di base a Palermo e Gela
SCI O: A FINE ANNO SI GAREGGIA IN VAL MUSTAIR - SVI
SCI-O: NUOVO STAGE A DOBBIACO DAL 25 OTTOBRE

TRENTO: Il movimento dello Sci-O continua a lavorare ed il prosimo appuntamento è fissato per il 25-27 ottobre in Alto Adige, a Dobbiaco. Crescono i carichi di lavoro e si aspetta la prima neve per poter indossare finalmente gli sci. Alcune località si stanno già attrezzando con anelli di neve artificiale.
Il CT Nicolò Corradini, supportato da Larisa Anuchkina ha da tempo pianificato questo lungo week end di lavoro che prevede allenamenti bigiornalieri con ski roll e tecnici orientistici con leggìo.
Da notare la presenza, oltre che di Stefania Corradini, anche di Anna Pradel, presenza fissa della nazionale di C-O. A completare la rappresentativa femminile la primierotta Nicole Riz, Lisa Peschedasch e Laura Cavazzani.
Tra i maschi invece vi è un gruppo di giovani prevalentemente trentini e altoatesini. Da notare l'inserimento del piemontese Edoardo Pellegrino Tecco. La società più rappresentata è la locale Haunold con Niklas Weitlaner e Felix Pfeifhofer. L'uomo di esperienza, in assenza di Francesco Corradini e Davide Comai, è sicuramente Stefano Martinatti. Con loro anche Lorenzo Doliana.
I CONVOCATI:
Atleti
Doliana Lorenzo 0037 – A.S.D. Cauriol
Martinatti Stefano 0415 – Orienteering Pinè A.S.D.
Pellegrino Tecco Edoardo 0838 – Pro Team Nord-Ovest A.S.D.
Pfeifhofer Felix 0725 – Haunold Orienteering Team A.S.D.
Weitlaner Niklas 0725 – Haunold Orienteering Team A.S.D.
Atlete
Cavazzani Laura 0600 – Trento Orienteering A.S.D.
Corradini Stefania 0045 – G.S. Castello di Fiemme
Peschedasch Lisa 0015 – Orienteering Pergine A.S.D.
Pradel Anna 0033 – U.S. Primiero A.S.D.
Riz Nicole 0033 – U.S. Primiero A.S.D.
P.I.