AVVISO DI POSSIBILE POSTICIPAZIONE DELL'ASSEMBLEA STRAORDINARIA
IL 9 SETTEMBRE CONVOCAZIONE PRIMA CONSULTA COMMISSIONE FEDERALE ATLETI FISO
MTB-O: SI VA IN SVEZIA PER I MONDIALI. TRAINING CAMP E GARE DAL 26 AGOSTO
SCI-O: NEL WEEK END SI E' LAVORATO A BRESSANONE
I FILI DELLA VITA ED IL FUTURO DELL'ORIENTEERING
UN MINUTO DI SILENZIO PER LIVIO BERRUTI
IL RICORDO DI MATTIA DEBERTOLIS UNISCE L'ORIENTEERING
LA COPPA DEL MONDO SI CHIUDE CON LA STAFFETTA CHE VEDE VINCERE SVEZIA E NORVEGIA
SCI-O: ERICA CAVAZZANI E SAMUELE TAIT VINCONO LA SPRINT

ALPE CIMBRA (TN): Nella Sprint di Sci Orienteering valida per la Coppa Italia, a Passo Coe, vincono Samuele Tait, atleta del sodalizio di casa il Gronlait, e l'emergente Erica Cavazzani (Ori Pergine).
Tait replica la vittoria dello scorso anno e si conferma ancora una volta come atleta polivalente. Lo ricordiamo infatti azzurro della C-O e a podio in Mtb-O. Dietro di lui il compagno di squadra Roberto Dallavalle e a seguire il biker vicentino Riccardo Rossetto.
Cavazzani vince la sua prima gara elite di Sci-O dopo una battaglia combattuta con Debora Dalfollo e Martina Palumbo.
Tra i giovani il trentino Stefano Martinatti batte l'altoatesino Michael Wild ed il norvegese Jacob Bjora. Peccato per l'errore di punzonatura di Paride Gaio, che altrimenti si è giocato fino alla fine la vittoria.
La gara si è svolta nelle migliori condizioni. Un sole tiepido ha accompagnato gli atleti nell'altipiano di passo Coe. L'innevamento si è rivelato adeguato ed il tracciatore ha realizzato un percorso interessante su una rete di piste complessa ed orientisticamente valido.
Domani si torna a gareggiare sull'Alpe Cimbra con un parterre di concorrenti Elite ancor più qualificato.
Nella categoria WE con Christine Kirchlechner, Stefania Corradini, Stefania Monsorno, Anna Pradel e Alice Ventura. Al maschile rientra Francesco Corradini. Presenti pure Luca Ventura ed Enrico Varesto