CONTRIBUTI E OPPORTUNITA' PER LA STAGIONE 2024/2025
TOC2024: SONO GIA' 500 GLI ISCRITTI. UN'OCCASIONE LAST MINUTE
MTB-O: LA STAFFETTA CI VEDE AL 7° E 8° POSTO
L'ASSEMBLEA STRAORDINARIA NON VOTA PER LA FUSIONE
IRIS PECORARI CALA IL TRIS MONDIALE. BETTEGA E' 5°. ROSSETTO 12°
I CONVOCATI PER L'ULTIMO ROUND DI COPPA DEL MONDO
TRAIL-O: LAMBERTINI E FRASCAROLI IN EVIDENZA NELLE PREMONDIALI
TORNA SCUOLA ATTIVA JUNIOR 2024/25
MTB-O: L'ALPE CIMBRA E' SEMPRE PIU' LA CASA DELL'ORIENTEERING
LAVARONE (TN): La Nazionale di Mtb-O ha concluso il suo ritiro in Alpe Cimbra. Gli azzurri di Maurizio Todeschini hanno così potuto perfezionare un blocco importante di lavoro su un terreno esigente. Uno step della preparazione fisica e tecnica fondamentale. Ora gli atleti dovranno solo pensare al recupero in vista dei prossimi Europei di Polonia.
Si sono svolti 2 allenamenti, il mattino a Folgaria con una Sprint allungata, mentre il pomeriggio a Lavarone una simulazione di Mass Start.
"Lunedì prossimo partiremo per la Polonia. - afferma Todeschini - Quello del week end è stato l'ultimo blocco di intensità. A breve il programma è quello di riposare. Durante il fine settimana abbiamo provato la Sprint perchè sin qui, in Italia, non si sono disputate gare brevi. La parte di Mass Start invece è utile sia per le Staffette e per le gare Mass Start internazionali. Da un punto di vista tecnico abbiamo potuto testarci su mappe aggiornate, visto che in Alpe Cimbra 2023 si è disputata la Coppa del Mondo".
Ricordiamo i presenti: Michael Wild, Michele Traversi Montani, Matteo Traversi Montani, Antonio Mariani, Riccardo Rossetto, Iris pecorari, Stefano Martinatti, Rado Kalc.
P.I.