RINVIO CORSO PER DIRIGENTI 'Lavoro, fiscalità e Terzo Settore nello Sport'
GLI EVENTI INTERNAZIONALI FISO: UN INVESTIMENTO CHE GENERA VALORI PER I TERRITORI
La FISO si stringe a Pietro
A BERGAMO LA CONVENTION FISKY 2025
PROROGATO DI 10 ANNI IL REGIME IVA PER ASD
NASCE LA NUOVA COMMISSIONE COMUNICAZIONE E MARKETING
DAL 6 ALL'8 DICEMBRE LE NAZIONALI SARANNO A CASALMAGGIORE
SUCCESSO PER L'INEDITA SKYRUNNING ORIENTEERING DI MONFALCONE
TRAIL-O: LA TRASFERTA FINLANDESE REGALA PODI INTERNAZIONALI

LAHTI (FIN): Azzurri del TrailO in evidenza nell'ultimo appuntamento internazionale prima dei Campionati Mondiali previsti per fine mese in Ungheria e Slovacchia.
In Finlandia si è infatti disputato il meeting Lahti TrailO, composto da 2 eventi WRE al sabato (TempO e PreO-1) e uno alla domenica (PreO-2) più un prologo PreO sprint al venerdì.
Nonostante i ritardi dei voli che portavano alcuni dei nostri a Helsinki, che non hanno quindi potuto prendere parte alla prima delle gare WRE in programma, il TempO, arrivano risultati di assoluto rilievo dal PreO: sabato al PreO-1 è tripletta a podio con la vittoria di Simone Frascaroli (unico a punteggio pieno sui 29 quesiti del tracciato) davanti a Michele Cera (28+31') e Alessio Tenani (28+97'), mentre nel PreO-2 spicca il secondo posto di Aaron Gaio (26+25') appena un secondo dietro al vincitore Juha Hiirsalmi. Nella combinata PreO 1+2 valevole come campionato finlandese per i concorrenti locali, è ancora Frascaroli a imporsi con 54 punti totali, davanti a Stig Gerdtman (Svezia) e Tenani; 5° Cera e 9° Gaio.
Da segnalare anche il 7° posto di Gaio nel TempO e l'esordio assoluto in Nazionale di Thomas Michelin, portacolori dell'Orienteering Galilei, in vista della sua partecipazione in quota Junior ai Mondiali.
Tutti i risultati del weekend su https://top.yq.cz/event/lahti-trailo-weekend
inserito da P.I.