MTB-ORIENTERING: MATTEO TRAVERSI MONTANI 3° NELLA MIDDLE AGLI EUROPEI
MTB-O: GLI EUROPEI INIZIANO CON 2 MEDAGLIE. ARGENTO KALC, BRONZO TRAVERSI MONTANI
SKYRUNNING: ROSTAN E DAWALLE VINCONO LA DOMOBIANCA
A LIGNANO SI E' CHIUSO SPECIAL OLYMPICS 2026 CON 3000 ATLETI IN GARA
C-O: AZZURRI IN SVEZIA PER IL 2° ROUND DI COPPA DEL MONDO
MTB-O: PARTONO GLI EUROPEI CON LA SPRINT
LA POLISPORTIVA MASI VINCE IL TRICOLORE SPRINT RELAY
FRANCESCO MARIANI E CATERINA DALLERA SONO I CAMPIONI ITALIANI SPRINT
SPONSOR: SABY SPORT NUOVO MARCHIO PER CRESCERE ANCORA


FRIEDRICHSHAFEN (GER): Anche quest'anno in Germania ad Eurobike è presente Saby, sponsor ufficiale FISO, che fornisce tutti i settori federali: C-O, MTB-O, SCI-O e TRAIL-O.
Giunti dall'Italia, il CEO Gianluca Peripoli e Sabina Zambon hanno incontrato i clienti provenienti da tutto il mondo. Importante novità per Saby, l'accordo raggiunto per la produzione del marchio AT (Andrea Tafi), linea di abbigliamento molto popolare in Belgio e Olanda, che prende il nome dal ciclista toscano vincitore in carriera di Paris- Roubaix, Giro delle Fiandre e Giro di Lombardia, solo per citarne alcune.
"Per il prossimo anno saremo ancora con la FISO - conferma Peripoli - una Federazione che abbiamo sostenuto con passione. Fornire le 4 discipline è stato uno sforzo notevole". Infine un annuncio aziendale importante. "Voglio svelare agli orientisti il nuovo marchio della linea Saby, visibile al sito http://www.sabysport.com ".
p.i.