PROGETTO STUDENTE ATLETA IL 7 GENNAIO SCADONO I TERMINI
IL TOL HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI 2025
IL LEGAME OLIMPICO DI STELLA VAROTTI E DEGLI ALTRI ORIENTISTI
AZIMUT MAGAZINE: IL NUOVO NUMERO PRESTO IN ARRIVO
ODG CONSIGLIO FEDERALE FISO DEL 20 DICEMBRE
CORSI BASE PER DOCENTI ED ANIMATORI SPORTIVI
Corsi orienteering di base a Palermo e Gela
SCI O: A FINE ANNO SI GAREGGIA IN VAL MUSTAIR - SVI
MONDIALI MASTER MTB-O: TURRA ARGENTO, TONOLO BRONZO

Silvano Tonolo ha conquistato un secondov (Sprint) ed un terzo posto nella categoria M70, nella gara Middle, ai World Masters Mountain Bike Orienteering Championships 2025, attualmente in corso in Spagna.
Ottimo risultato anche per Piero Turra (M40), che continua a gareggiare anche nella categoria Elite, in Italia, dove trova il costante confronto con Fabiano Bettega, Luca Dallavalle e Riccordo Rossetto.
TONOLO: Un risultato che premia la dedizione, la passione e la competenza tecnica di Silvano. Il podio conquistato in un contesto altamente competitivo, dimostra la tenacia di Tonolo giunto a soli 22 secondi dall'austriaco Paolo Gruen, vincitore.
A questi mondiali partecipa anche Katja Walter, atleta di livello internazionale, che ha già avuto modo di gareggiare in Italia, prendendo parte alle prove di Gemona del Friuli e Susans, appuntamenti di rilievo del calendario nazionale di MTB-O.
Complimenti a Silvano, tesserato Erebus Vicenza, e Piero Turra del Gs Pavione, per questo traguardo.
P.I.