CORSI BASE PER DOCENTI ED ANIMATORI SPORTIVI
Corsi orienteering di base a Palermo e Gela
SCI O: A FINE ANNO SI GAREGGIA IN VAL MUSTAIR - SVI
FISO LOMBARDIA: APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI DI FORMAZIONE TECNICO DI 1° GRADO/YOUNG E ALLENATORE
SI E' CONCLUSA LA 3 GIORNI DI TRAINING A CASALMAGGIORE
Convegno Rivista Diritto Sportivo CONI (Roma, 11 dicembre 2025)
RINVIO CORSO PER DIRIGENTI 'Lavoro, fiscalità e Terzo Settore nello Sport'
GLI EVENTI INTERNAZIONALI FISO: UN INVESTIMENTO CHE GENERA VALORI PER I TERRITORI
LUTTO: E' MANCATO REMO DEFLORIAN

ZIANO DI FIEMME. (TN): Lutto nel mondo dell'Orienteering. E' infatti mancato Remo Deflorian, o più semplicemente da tutti chiamato "Maestro Remo".
Negli anni si era distinto per la sua dedizione e per l'impegno nella promozione dell'Orienteering. Negli ultimi periodi aveva promosso con convinzione anche lo Sci-O formando un gruppetto di atleti di Ziano di Fiemme, il suo paese.
Questo il messaggio espresso dell'ASD Cauriol sulle proprie pagine social.
"La tua determinazione, il tuo impegno e la tua passione per la Cauriol ci resterà nel cuore. Fino all’ultimo ti sei preoccupato dei tuoi ragazzi dell’orientamento e di chi se ne prenderà cura d’ora in poi. Noi ti promettiamo che cercheremo di non disperdere tutto il tuo sforzo per continuare a portare avanti il tuo progetto. Ci piace ricordarti così, felice a fianco dei tuoi ragazzi e commosso indossando con fierezza i nostri colori. CIAO REMO, GRAZIE DI TUTTO!"
P.I.