
ALPE ADRIA 2025 AL TRENTINO SUDTIROL


RAISPORT: LA PUNTATA DI MEZZANO E PASSO CEREDA


JUKOLA: TANTI ITALIANI IN GARA


ALPE ADRIA: BRILLA IL TRENTINO IN STAFFETTA


RAISPORT: MEZZANO E PASSO CEREDA IN ONDA


CORSO DI AGGIORNAMENTO TECNICI DI 1° LIVELLO E TECNICO YOUNG


IL 24 GIUGNO SI CELEBRANO I 50 DELL'ORIENTEERING IN ITALIA


TRAIL O: IN LITUANIA PODIO DI TENANI

IN BOCCA AL LUPO IRIS PECORARI PER UN PRONTO RECUPERO

BASSANO DEL GRAPPA: Un percorso lento, faticoso e impegnativo, ma con la luce in fondo al tunnel verso il recupero già bella chiara. Dell'ospedale di Bassano arriva una fotografia più nitida su quanto occorso a Iris Pecorari, coinvolta ieri in uno scontro frontale con un altro atleta, Guido Viel. La bici spezzata in più parti, così come il casco frantumato, testimoniano la violenza dell'impatto tra i concorrenti evidentemente impegnati, a velocità sostenuta, a leggere la mappa.
I soccorsi sono stati tempestivi e la presenza di 2 infermieri (orientisti in gara che hanno rinunciato alla loro competizione per prestare cure adeguate) le hanno consentito di arrivare in ospedale in sicurezza. " Ringraziamo Lea Biasutti, Lorenzo Bellò e Massimo Rontini - le parole della famiglia- che hanno effettuato le corrette manovre di soccorso".
Pecorari dovrebbe essere trasferita nei prossimi giorni a Udine prima di iniziare il percorso riabilitativo. Gli atleti hanno la scorza dura e quindi aspettiamo presto Pecorari di nuovo in sella.
Un caloroso un bocca al lupo ad Iris da parte della Fiso e da tutti i suoi tifosi.
Altri aggiornamenti verranno diffusi nei prossimi giorni.
P.I.