RINVIO CORSO PER DIRIGENTI 'Lavoro, fiscalità e Terzo Settore nello Sport'
GLI EVENTI INTERNAZIONALI FISO: UN INVESTIMENTO CHE GENERA VALORI PER I TERRITORI
La FISO si stringe a Pietro
A BERGAMO LA CONVENTION FISKY 2025
PROROGATO DI 10 ANNI IL REGIME IVA PER ASD
NASCE LA NUOVA COMMISSIONE COMUNICAZIONE E MARKETING
DAL 6 ALL'8 DICEMBRE LE NAZIONALI SARANNO A CASALMAGGIORE
SUCCESSO PER L'INEDITA SKYRUNNING ORIENTEERING DI MONFALCONE
CAMPIONATI SPORTIVI STUDENTESCHI SFIDE E FAIR PLAY A VARESE

VARESE: Si sono svolte oggi a Varese le gare di C-O e Trail-O dei Campionati Sportivi Studenteschi. Impegnati, in una splendida giornata di sole, gli studenti delle categorie Allieve e Allievi che si sono sfidati nel bosco nei pressi del plesso scolastico ospitante.
'Si è svolto tutto in un'atmosfera rilassata e all'insegna della collaborazione sportiva - spiega Dario Galbusera, Presidente FISO Lombardia - e quando il meteo è clemente tutto risulta più facile'.
Nella categoria Aliieve vince Gioia Corona (Istituto Dal Piaz di Feltre), che precede Martina Lagotto (Ist Giolitti Piemonte) e Giada Bonato (Fantin Vergato BO). Tra i maschi, sui 3.600 m vince un nome noto agli orientisti: Marco Gianelle (Ist Galilei Trentino), davanti a Gabriele Giudici (Ist Galilei Treste), e Gabriele Fontana (Primiero).
Nella categoria Trail-O Open 2° grado vince Nicolò Casarsa (ISIS Magrini Marchetti - Friuli VG). Tra i paralimpici successo per Elia Pohl Carnacina (Merano). Nei paralimpici di 2° grado il migliore è Maren Spitaler (Merano).
La classifica per società vede davanti nelle graduatorie Allievi e Allieve sempre Primiero.
Domani si gareggia Villa Panza e Villa Ponti, patrimonio FAI.
p.i.