RINVIO CORSO PER DIRIGENTI 'Lavoro, fiscalità e Terzo Settore nello Sport'
GLI EVENTI INTERNAZIONALI FISO: UN INVESTIMENTO CHE GENERA VALORI PER I TERRITORI
La FISO si stringe a Pietro
A BERGAMO LA CONVENTION FISKY 2025
PROROGATO DI 10 ANNI IL REGIME IVA PER ASD
NASCE LA NUOVA COMMISSIONE COMUNICAZIONE E MARKETING
DAL 6 ALL'8 DICEMBRE LE NAZIONALI SARANNO A CASALMAGGIORE
SUCCESSO PER L'INEDITA SKYRUNNING ORIENTEERING DI MONFALCONE
ALPE ADRIA 2025 AL TRENTINO SUDTIROL

Buone notizie dalla Croazia: il Trentino-Sudtirol vince l’Alpe Adria 2025
Ottimi risultati per la delegazione del Trentino Alto Adige all’Alpe Adria 2025, disputatasi in Croazia. Il Trentino- SudTirol si aggiudica la classifica generale, grazie anche a un Roberto Dallavalle in grande forma, capace di conquistare due vittorie di tappa, nella Middle e nella Long, oltre a un prestigioso secondo posto in Staffetta.
In evidenza anche Martina Palumbo, che ha chiuso al terzo posto nella Long odierna della categoria Women Elite, mentre Domenico Armanini ha conquistato il secondo posto in M18.
Podio anche per Mattia Vicariotto, secondo in M16, mentre il friulano Gabriele Giudici ha vinto la Middle M16 nella giornata Middle di ieri.
Le gare si sono svolte su un terreno tipicamente continentale, caratterizzato da numerose curve di livello che hanno messo alla prova le doti tecniche degli atleti.
In gara anche le selezioni di Friuli Venezia Giulia e Veneto , che hanno concluso rispettivamente al 7° e all’8° posto.
L'evento dell'Alpe Adria vede coinvolti i land di alcuni Paesi dell'area adriatica e delle Alpi.
Podio a squadre Arge Alp 2025:

p.i.