IL TOL HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI 2025
IL LEGAME OLIMPICO DI STELLA VAROTTI E DEGLI ALTRI ORIENTISTI
AZIMUT MAGAZINE: IL NUOVO NUMERO PRESTO IN ARRIVO
ODG CONSIGLIO FEDERALE FISO DEL 20 DICEMBRE
CORSI BASE PER DOCENTI ED ANIMATORI SPORTIVI
Corsi orienteering di base a Palermo e Gela
SCI O: A FINE ANNO SI GAREGGIA IN VAL MUSTAIR - SVI
FISO LOMBARDIA: APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI DI FORMAZIONE TECNICO DI 1° GRADO/YOUNG E ALLENATORE
ALFIO GIOMI: JWOC, LA COMPETIZIONE DEI SOGNI FATTA DI AMORE E RISPETTO

Durante la cerimonia di presentazione, il Presidente FISO, Alfio Giomi ha fatto un intervento rivolto soprattutto ai ragazzi impegnati nelle competizioni. Il numero uno federale è andato a toccare le corde più profonde di questi giovani uomini e donne che si apprestano a vivere un'esperienza emozionante che porteranno nel cuore per sempre.
Questo une estratto del suo intervento:
“A nome della Federazione Italiana ho il piacere di dare il benvenuto a Baselga di Piné a tutti gli atleti e i responsabili tecnici che parteciperanno ai Campionati del Mondo Giovanili di orienteering. Questa manifestazione rappresenta più di un semplice evento sportivo: è la competizione dei sogni e delle speranze. I vostri obiettivi appartengono al presente, ma guardano anche oltre, al futuro.”
“I meravigliosi paesaggi che ci circondano saranno il teatro delle vostre prestazioni. Mi auguro che questa esperienza possa ispirare e guidare il vostro futuro anche al termine delle competizioni e che possiate essere orgogliosi dell’impegno profuso”.
“Desidero ringraziare tutti i componenti del comitato organizzatore. Amore, competenze e rispetto sono stati gli ingredienti fondamentali di un lavoro che vi permetterà di competere nelle migliori condizioni possibili.”
P.I.