MTB-O: GLI EUROPEI INIZIANO CON 2 MEDAGLIE. ARGENTO KALC, BRONZO TRAVERSI MONTANI
SKYRUNNING: ROSTAN E DAWALLE VINCONO LA DOMOBIANCA
A LIGNANO SI E' CHIUSO SPECIAL OLYMPICS 2026 CON 3000 ATLETI IN GARA
C-O: AZZURRI IN SVEZIA PER IL 2° ROUND DI COPPA DEL MONDO
MTB-O: PARTONO GLI EUROPEI CON LA SPRINT
LA POLISPORTIVA MASI VINCE IL TRICOLORE SPRINT RELAY
FRANCESCO MARIANI E CATERINA DALLERA SONO I CAMPIONI ITALIANI SPRINT
aperte le iscrizioni al seminario 'Dove si nasconde il talento?'
WOC2017: IRENE POZZEBON, LA SERENITA' IL PRIMO SUCCESSO
(Irene Pozzebon in azione a Mezzolombardo).
BESANA BRIANZA (MB): Quest'anno ha sbaragliato la concorrenza conquistando il Campionato Italiano Middle nell'altopiano della Vigolana. Dopo gli exploit di squadra nelle gare a Staffetta tricolore degli anni precedenti sono arrivati anche i risultati individuali e, come logica conseguenza, le attenzioni del movimento. Per Irene Pozzebon una meritata maglia azzurra che indosserà per la prima volta in un Mondiale Assoluto.
Le sue considerazioni per il sito Fiso:
"La stagione fin qui mi ha regalato molto di più di quel che mi aspettavo. Dal punto di vista fisico mi sento in buona forma. Ho lavorato per costruire la base in inverno e per il mantenimento della condizione atletica da quando è cominciata la stagione agonistica. Ai WOC2017 correrò sicuramente la Long. Per la Staffetta decideremo insieme al coach Daniele Pagliari al momento opportuno".
I tuoi WOC2017 saranno un successo se... "I miei WOC saranno un successo se riuscirò a viverli con serenità, concludendo ogni gara con la consapevolezza di aver fatto il meglio possibile".
p.i.