Normative Covid
30/10/2017

TRAIL-O: ITALIA DA PODIO IN SLOVACCHIA

TRAIL-O: ITALIA DA PODIO IN SLOVACCHIA

SLOVACCHIA: Fine settimana positivo per gli azzurri impegnati in Coppa Europa di Trail-O. Il fine settimana ha concluso la stagione internazionale dell'Orienteering di precisione.

Nel PreO 3° posto per Remo Madella, con Michele Cera 4° a ridosso del podio.  5 gli italiani nei primi 20 (Renato Bettin 11°, Alessio Tenani 13° e Susy De Pieri 20^).  

115 i concorrenti in gara. Quello slovacco è stato il miglior risultato di sempre, a livello di gruppo, della Nazionale.

Ad impreziosire il tutto i piazzamenti, nella categoria paralimpici, di Maria Bertilla Pajaro 6^ e Piergiorgio Zancanaro 9°.


Nella Staffetta del pomeriggio di sabato, svoltasi come nelle rassegne mondiali con una parte di PreO (9 lanterne) e una di Temp-O (7 punti) con relative varianti, l'Italia si è dimostrata ancora una volta molto competitiva.

 Il terzetto campione europeo in carica Remo Madella - Alessio Tenani - Michele Cera ha chiuso al 2° posto a soli 12" dalla Svezia al termine di una prova molto regolare. Unico neo l'errore commesso da Madella e Tenani nel PreO, e di Cera nel Temp-O. La vittoria è sfuggita di un soffio.
 

Nella gara conclusiva, il Temp-O con 6 piazzole da 5 quesiti ciascuna, i risultati degli azzurri sono stati meno brillanti ma sufficienti a mantenere una posizione di vertice nella classifica della 2 giorni (3° Remo Madella, 5° Michele Cera).

Con questo che di fatto era un Pre Europeo 2018 si chiude così il Trail-O internazionale, mentre a livello italiano ci sarà l'ultima prova di Coppa Italia a Casalmaggiore il 19 Novembre.

 

 

Risultati completi PreO:

Open: 

https://preoresultat.se/tavling/skarm/resultat_skarm.php?visaklass=101473&klubbm%C3%A4rken=1

Paralimpici:

https://preoresultat.se/tavling/deltavling/deltavling.php?visa_res=101473&endast_inm=0&klubbm%C3%A4rken=1&dt_id=100061
 

Risultati staffetta:

https://preoresultat.se/special/lagt_resultat.php?t%C3%A4vling=100108

Risultati TempO

https://preoresultat.se/tavling/skarm/resultat_skarm.php?visaklass=101475&klubbm%C3%A4rken=1

 

inserito da p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.