IL TOL HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI 2025
IL LEGAME OLIMPICO DI STELLA VAROTTI E DEGLI ALTRI ORIENTISTI
AZIMUT MAGAZINE: IL NUOVO NUMERO PRESTO IN ARRIVO
ODG CONSIGLIO FEDERALE FISO DEL 20 DICEMBRE
CORSI BASE PER DOCENTI ED ANIMATORI SPORTIVI
Corsi orienteering di base a Palermo e Gela
SCI O: A FINE ANNO SI GAREGGIA IN VAL MUSTAIR - SVI
FISO LOMBARDIA: APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI DI FORMAZIONE TECNICO DI 1° GRADO/YOUNG E ALLENATORE
TEMP-O: MICHELE CERA NUOVO CAMPIONE ITALIANO
GENOVA: Nella gara di oggi, valida come Campionato Italiano di Temp-O, successo per Michele Cera davanti ad Enrico Gottardo e Susy De Pieri.
Si è gareggiato in un percorso ritenuto molto difficile, da segnalare che il vincitore ha commesso 10 errori su 28 quesiti. 15 per il secondo, mentre Susy De Pieri 16. La prova era divisa in 2 manche. Cera in testa fin da subito mentre De Pieri era 7^, nella seconda frazione ha effettuato una grande rimonta.
Questo il commento del vincitore: "La gara era tecnicamente impegnativa in molte delle piazzole e dei quesiti proposti. Anche dopo diversi secondi di studio non si riusciva ad interpretare perfettamente la mappa. Sono comunque riuscito ad essere abbastanza veloce e a sbagliare meno dei miei avversari. Ora rimane la finale di Coppa Italia ad ottobre. In classifica generale sono secondo a pochi punti da Remo Madella, cercherò di dare il meglio e puntare alla vittoria".
Tracciatore di giornata Giuliano Michelotti, Delegato Tecnico, Roberta Falda.
Una curiosità per la gara di ieri, per prima volta in Italia si è utilizzato con lo sport ident. Per il Trail-O restano ora 2 prove di rilevo: una Coppa Italia in Friuli a settembre, e l'unofficial european cup, in Croazia, nei pressi di Zagabria, ad ottobre.
p.i.