VERSO I WOC2026: SIMULATION WEEK, IERI CELLE E BOCCADASSE. OGGI QUARTO, DOMANI MASONE
AVVISO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA DEL PORTALE FISO
PRIMA DELLE VACANZE RICORDATI IL SONDAGGIO DELLA COMMISSIONE MASTER
SI ENTRA SEMPRE PIU' NELL'ATMOSFERA MONDIALE: GLI AZZURRI IN LIGURIA PER IL CAMP PRE WOC2026
CHIUSURA SEGRETERIA GENERALE - VENERDI' 26 GIUGNO
WOC2026: IL FAIR PLAY INIZIA DAGLI SPETTATORI
CANSIGLIO MEETING: BETTEGA E PRADEL VINCONO LA MIDDLE
EYOC 2026: SI VA A NOVA GORICA DAL 24 AL 27 GIUGNO
15/10/2012
Grazie anche alla collaborazione dell'Amministrazione comunale, la Polisportiva PUNTO NORD di Monza ha saputo organizzare un evento sportivo di qualitá: partecipazione buona (un centinaio tra agonisti ed esordienti), logistica di prim'ordine, esordienti soddisfatti (e soprattutto nessun ..disperso!), tracciati 'tosti' a cura dell'esperto e pluri-premiato Prof. Roberto Arosio che ha saputo movimentare la formula di gara (classica a sequenza obbligata) con una simpatica 'variante', ben descritta nel Comunicato di gara.
In campo femminile: in W16 primo e secondo posto della soc. Besanese, con Maddalena IENNACO che vince sulla compagna Alice DANIELI; in W40 torna alla vittoria Elena RAMPADO (G.S.Delta) che vince su Nadia GALIMBERTI (Punto Nord). In W50 infine é ancora la simpatica nonna volante Daniela FRIGERIO (Besanese) che si aggiudica la gara davanti a Adele CAVALCOLI (Punto Nord).
Se con la giornata odierna si chiude il Trofeo dei centri storici lombardi, l'altro mitico Trofeo regionale (denominato "Trofeo Lombardia", con gare esclusivamente nei boschi) ha ancora due gare in Calendario: Domenica 21/10 a BRALLO di PREGOLA (PV), 5^ prova di C-O organizzata dalla soc. "Monza OK", e infine l'ultima gara a CAVALLASCA (CO) il 4/11, a cura della soc. "Oricomo". Due belle (e ultime!) occasioni sportive per tutti gli Atleti appassionati di migliorare le loro posizioni in classifica di questo TL-2012.
Ma oltre lo sport, questo finale d'annata FISO, come sappiamo, ci vedrá impegnati anche in ambito istituzionale, in vista del rinnovo dei vertici regionali, impegni che questo CRL ha giá calendarizzato, fissando le date della Consulta di Societá (20 Ottobre) e della Assemblea elettiva regionale (25 Novembre, nell'ambito della 'Giornata dell'Orienteering Lombardo' che concluderá la stagione).
Testo e foto: Mariano Maistrello
(inserito da r.m.)
Lombardia - Lissone (MB) chiude il TCSL 2012
Grazie anche alla collaborazione dell'Amministrazione comunale, la Polisportiva PUNTO NORD di Monza ha saputo organizzare un evento sportivo di qualitá: partecipazione buona (un centinaio tra agonisti ed esordienti), logistica di prim'ordine, esordienti soddisfatti (e soprattutto nessun ..disperso!), tracciati 'tosti' a cura dell'esperto e pluri-premiato Prof. Roberto Arosio che ha saputo movimentare la formula di gara (classica a sequenza obbligata) con una simpatica 'variante', ben descritta nel Comunicato di gara.
In campo femminile: in W16 primo e secondo posto della soc. Besanese, con Maddalena IENNACO che vince sulla compagna Alice DANIELI; in W40 torna alla vittoria Elena RAMPADO (G.S.Delta) che vince su Nadia GALIMBERTI (Punto Nord). In W50 infine é ancora la simpatica nonna volante Daniela FRIGERIO (Besanese) che si aggiudica la gara davanti a Adele CAVALCOLI (Punto Nord).
Se con la giornata odierna si chiude il Trofeo dei centri storici lombardi, l'altro mitico Trofeo regionale (denominato "Trofeo Lombardia", con gare esclusivamente nei boschi) ha ancora due gare in Calendario: Domenica 21/10 a BRALLO di PREGOLA (PV), 5^ prova di C-O organizzata dalla soc. "Monza OK", e infine l'ultima gara a CAVALLASCA (CO) il 4/11, a cura della soc. "Oricomo". Due belle (e ultime!) occasioni sportive per tutti gli Atleti appassionati di migliorare le loro posizioni in classifica di questo TL-2012.
Ma oltre lo sport, questo finale d'annata FISO, come sappiamo, ci vedrá impegnati anche in ambito istituzionale, in vista del rinnovo dei vertici regionali, impegni che questo CRL ha giá calendarizzato, fissando le date della Consulta di Societá (20 Ottobre) e della Assemblea elettiva regionale (25 Novembre, nell'ambito della 'Giornata dell'Orienteering Lombardo' che concluderá la stagione).
Testo e foto: Mariano Maistrello
(inserito da r.m.)



