Normative Covid
09/02/2018

AZZURRI: 18 MARZO ESPERIENZA INEDITA

AZZURRI: 18 MARZO ESPERIENZA INEDITA

CASALMAGGIORE (CR): Ci saranno anche gli azzurri della Squadra Nazionale di C-O, Elite e Junior, all'evento di trail organizzato da Andrea Visioli e la sua società Eridano Adventure. Si tratta di un passaggio importante nella fase di preparazione in vista degli impegni agonsitici di stagione. E' stato il CT Mikhail Mamleev a spingere gli azzurri verso questa inedita esperienza.

"Vogliamo innanzitutto privilegiare l'aspetto legato alla preparazione atletica - ha precisato Mamleev durante il primo raduno di stagione - e grazie alla disponibilità di Visioli abbiamo deciso di approfittare di quest'occasione ed essere al via di questo evento sia con gli Elite che con gli Junior".

Durante quel week end la Nazionale di C-O ha in programma il test sui 3000 in pista al campo di atletica, sempre a Casalmaggiore, il pomeriggio di sabato 17.

L'EVENTO: 

21K OFF ROAD HALF MARATHON (solo agonistica)
è accettata qualsiasi tipo di tessera ed anche gli "atleti liberi" non tesserati, ma ovviamente coperti da certificato agonistico in corso di validità.

ERIDANO URBAN TRAIL (agonistica)
Short Trail da 11km
Aperta ai tesserati FIDAL o RUNCARD o Enti di Promozione Sportiva (http://www.coni.it/it/enti-di-promozione-sportiva.html): essendo inserita nel Circuito Provinciale Corse Parma.
E' obbligatorio per questa gara utilizzare chip e pettorale abbinato acquistabili e/o noleggiabili nell'apposito spazio sotto gazebo FIDAL Parma, il giorno stesso della gara.

CORRI PER MIETTA (non agonistica di beneficienza da 7 o 11km)
Per la camminata non competitiva le iscrizioni verrano aperte solo sul posto il giorno della gara

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.