Normative Covid
05/03/2014

ALPE ADRIA: ARRIVA L'ALTO PATROCINIO EUROPEO

TREVISO: Arriva a firma di Martin Schulz, il riconoscimento di Patrocinio Europeo, per l'Alpe Adria 2014. Di seguito la lettera giunta nei giorni scorsi alla società dell'OriTarzo.

La domanda era stata inviata da Mauro Tona.

La ringrazio per la Sua domanda online del 17 gennaio 2014 con la quale chiede il patrocinio del Parlamento europeo per l’evento “Alpe Adria Orienteering Cup 2014″, che si svolgerà dal 27 al 29 giugno 2014 nella foresta del Cansiglio e Conegliano (TV).

La Sua iniziativa, che riunirà persone provenienti da tutto il mondo per praticare questa disciplina sportiva – l’orienteering – e che servirà, oltre che a promuovere lo sport tra i giovani, a conoscere meglio la regione e i suoi prodotti naturali, è particolarmente apprezzata dal Parlamento europeo. Questo evento sportivo costituisce anche un’occasione per rafforzare i legami e il rispetto della diversità

La nostra Istituzione, nota per il suo impegno a favore della gioventù, accoglie favorevolmente progetti come il Suo tesi a mettere in evidenza il contributo dello sport al conseguimento degli obiettivi strategici dell’Unione, in quanto esso esalta valori educativi e culturali fondamentali oltre ad essere un vettore importantissimo di educazione e salute.

È quindi con grande piacere che accordo al Vostro progetto l’alto patrocinio del Parlamento europeo.
Colgo l’occasione per augurarLe ogni successo per quella che sarà un’eccellente manifestazione.

Cordiali Saluti,
Martin Schulz

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.