SCI-O: COPPA ITALIA MIDDLE E CAMPIONATI ITALIANI LONG TUTTE LE SPECIFICHE
CONI: UN MINUTO DI SILENZIO PER LE VITTIME DI CRANS MONTANA
SCI-O: IL 10 E 11 GENNAIO SI GAREGGIA AL BONDONE. UFFICIALE
2026: L'EDITORIALE DEL PRESIDENTE ALFIO GIOMI
SCI-O: LA TRE GIORNI SVIZZERA SI E' CHIUSA CON UN CONSOLIDAMENTO DEL GRUPPO
SCI-O: IN VAL MUSTAIR LISA PESCHEDASCH ROMPE IL GHIACCIO
SCI-O: GLI AZZURRINI PARTONO BENE IN SVIZZERA
IL DOCUMENTO DI SPORT E SALUTE CON I CRITERI DI CLASSIFICAZIONE DELLE DSA
WALTER PERARO ATTORE IN 'C'E' ANCHE DOMANI'

Nel film dedicato ad Ennio Doris, andato in onda l’altra sera su Canale 5, compare anche un rappresentante del mondo dell’orienteering. Si tratta di Walter Peraro, attore e appassionato dello sport dei boschi, che nel film interpreta il ruolo di un medico.
“C’è anche domani” è una frase nata in ambito ciclistico. Da bambino, Ennio Doris si trovava a bordo strada ad attendere il suo idolo Fausto Coppi; in quella corsa il campione di Novi Ligure non brillò e il padre di Ennio, per consolarlo, pronunciò proprio quelle parole. Una frase destinata a diventare iconica per Doris, fino a dare il titolo al libro scritto da Leopoldo Gasbarro.
Il film è diretto da Giacomo Campiotti e vede nel cast Massimo Ghini, Lucrezia Lante Della Rovere e Alessandro Bertolucci.
Per chi non lo sapesse, Ennio Doris è il fondatore di Banca Mediolanum, istituto bancario leader nel settore del risparmio gestito.
A Walter Peraro arrivano infine i complimenti e l’apprezzamento da parte del mondo dell’orienteering.
p.i.