Normative Covid
02/04/2020

ULTIME DALLA FISO: ATTIVITA' SOSPESA FINO AL 31 MAGGIO

ULTIME DALLA FISO: ATTIVITA

TRENTO: L'attività agonistica federale è sospesa fino al 31 di maggio 2020 è questa una delle decisioni prese dal Presidente Federale Sergio Anesi, in accordo con il Consiglio. Ricordiamo che lo stesso Anesi invita atleti e tesserati al rispetto puntuale della normativa nazionale.

Come abbiamo anticipato l'attività internazionale ha subito una serie di modifiche importanti che hanno visto cambiare radicalmente l'attività agonistica internazionale. Di riflesso anche gli eventi come la Coppa del Mondo in Cansiglio sono stati rinviati. Ancora da definire la situazione della 5 Days, gli organizzatori nei prossimi giorni forniranno ulteriori dettagli.

Questi alcune informazioni relative all'attività federale.

Il prossimo 24 aprile si terrà il Consiglio Federale FISO. In quella occasione verranno prese le decisioni in merito alle nuove date dei Campionati Italiani della varie discipline. 

La Commissione Medica, guidata da Christine Kirchlechner fornirà una serie di indicazioni relative ai programmi di allenamento in conformità con le indicazioni fornite dalla Federazione Medici Sportivi.

Si ricorda inoltre che la Segreteria Generale è attiva solo in modalità smartworking e che gli uffici sono chiusi fino al 13 aprile.

Di seguito un estratto del nuovo decreto che riguarda espressamente l'attività degli sportivi.

 

Pietro Illarietti 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.