Normative Covid
09/08/2007

Puglia: estate di orienteering

Presso l'accademia stabile Cittá del Catalano di Castellenata Marina, che dispone di una mappa circostante la sede di 6 kmq per le esercitazione in accademia, di set crono sportident, stampante laser a colori, sala conferenze con video proiettore, é iniziata mercoledí 18 luglio la prima delle 5 tappa del circuito promozionale Catalano Estate 2007. Le altre date sono state programmate per il 15 luglio, 1-8-15 agosto. L'attivitá é coordinata dagli istruttori FISO della Puglia.







Contestualmente é iniziata in Scandinavia una massiccia campagna di comunicazione per l'edizione 2008 del MOC. Una delegazione italiana incaricata dallo Sporting Club Catalano é stata presente sia alla 5 giorni di Finlandia, sia alla 5 giorni di Svezia con distribuzione di materiale promo-pubblicitario messo a disposizione dall'Assessorato al Turismo della Regione Puglia.







Regione Puglia sugli scudi nel 2008, oltre alla 4^ edizione invernale del MOC, é prevista una 3 giorni di gare in foresta Umbra-Parco del Gargano, a metá giugno, per la disputa del Trofeo delle Regioni d'Italia, al quale sará abbinata una 2 giorni in centri storici al fine di offrire una piú giorni sperimentale ed un piacevole soggiorno di turismo sportivo attivo in prospettiva della 5 giorni prevista per il 2010.



Luigi Laricchia Fiso Puglia











Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.