
ALPE ADRIA 2025 AL TRENTINO SUDTIROL


RAISPORT: LA PUNTATA DI MEZZANO E PASSO CEREDA


JUKOLA: TANTI ITALIANI IN GARA


ALPE ADRIA: BRILLA IL TRENTINO IN STAFFETTA


RAISPORT: MEZZANO E PASSO CEREDA IN ONDA


CORSO DI AGGIORNAMENTO TECNICI DI 1° LIVELLO E TECNICO YOUNG


IL 24 GIUGNO SI CELEBRANO I 50 DELL'ORIENTEERING IN ITALIA


TRAIL O: IN LITUANIA PODIO DI TENANI

LA LOMBARDIA HA ELETTO IL SUO PRESIDENTE: DARIO GALBUSERA

MILANO: Tempo di elezioni anche per i comitati regionali FISO. Sabato a Milano l’assemblea regionale ordinaria, ha eletto il nuovo Consiglio del Comitato FISO Lombardia per il quadriennio 2025-2028.
Dopo Marco Della Vedova tocca così a Dario Galbusera, che in passato ha ricoperto il ruolo di Consigliere Federale FISO per 2 mandati.
'Sono felice di vedere che tutte le società lombarde sono intervenute per il voto - le parole di Galbusera - con anche dei giovani che possono garantire continuità. Ora siamo in 11 società e presto dovrebbe nascere un nuovo sodalizio, in provincia di Pavia. Per il resto, quando si parte con una nuova esperienza si è sempre animati da entusiasmo. Ringraziamo Della Vedova e il precedente gruppo dirigente per quanto svolto'.
In foto i nuovi consiglieri e il presidente, da sinistra a destra: Luca Battistoni, Alessandro Dipace, Sandro Serra, Elena Rampado, Dario Galbusare (presidente), Gianbattista Ravasio, Luigi Giuliani e Lorenzo Bellò. Non presente in foto Paolo Mario Grassi.
Nelle altre regioni abbiamo notizie dal Friuli Venezia Giulia con Clizia Zambiasi che dovrebbe essere eletta. per la 3^ volta. In Trentino, Roberto Pradel, il 29 gennaio, potrebbe essere il nuovo presidente del Comitato Trentino.
Situazione da seguire in Emilia Romagna, guidata da Corrado Arduini, che dovrebbe diventare Delegazione.
P.I.