C-O: A PIETRA LIGURE ED ALBENGA UN WEEK END INTERNAZIONALE VERSO I MONDIALI 2026
GOLD WRE: IL FINE SETTIMANA PER LA LIGURIA UN EVENTO TOP
TARVISIO WINTER TRAIL, APPUNTAMENTO AL 13 E 14 MARZO
GLI EVENTI RAI FISO DEL 2026: C'E' ANCHE LA DIRETTA WOC
FESTA ITALIANA AL MOC CON CATERINA DALLERA
MTB-O: IN PORTOGALLO 5 PODI PER GLI AZZURRI
C-O: GIORNATE INTENSE ALLA LIPICA OPEN
MTB-O: INIZIA BENE LA STAGIONE INTERNAZIONALE CON 4 SUCCESSI
DEBERTOLIS: CONTINUANO I LAVORI DI PREPARAZIONE IN VAL CANALI. PRESENTE PURE BUONFIGLIO

PRIMIERO (TN) – Proseguono senza sosta i lavori per allestire l’area che ospiterà la cerimonia di addio a Mattia Debertolis. Grazie alla piena collaborazione di tutte le istituzioni locali, si sta predisponendo uno spazio capace di accogliere le migliaia di persone attese per rendere l’ultimo saluto al giovane atleta.
Le condizioni meteo si preannunciano favorevoli per la giornata di martedì 19 agosto, permettendo così lo svolgimento sereno della cerimonia.
Intanto, sul fronte delle presenze istituzionali, è arrivata la conferma di Luciano Buonfiglio, presidente del CONI, che, nonostante in serata sia atteso a Milano per la cerimonia di inaugurazione dei Campionati Mondiali Sprint di Canoa e Paracanoa (ore 18:00), ha assicurato la sua presenza a Primiero per l’omaggio a Mattia.
P.I.