Normative Covid
17/06/2003

CONCLUSO IL RADUNO IN VAL DI NON DELLA SQUADRA JUNIOR

S'é svolto come da programma dal 13 al 15 giugno il secondo raduno della squadra junior in preparazione degli imminenti campionati del Mondo in Estonia.

Daniela Poete, Eva Schgaguler, Monica Casalini, Maria Novella Sbaraglia, Emiliano Corona, Manuel Negrello, Riccardo Panciroli e Thomas Widman guidati da Andrey Prous e Simone Grassi hanno trascorso tre giornate di intenso allenamento sui tecnici terreni della Val di Non.

Le zone del Penegal e di San Felice hanno offerto caratteristiche ideali al perfezionamento della velocitá di gara. Particolare attenzione é stata rivolta alla tecnica "in zona punto" e nell'analizzare i vari aspetti della tattica di gara. I tecnici della squadra ringraziano per la collaborazione il T.O.L. e l'Or. Predaia sempre disponibili a collaborare con le squadre nazionali.

Prossimo appuntamento per i giovani atleti della nazionale sará la partenza per l'Estonia fissata per il 2 luglio. Alcuni giorni di adattamento ai terreni estoni e poi l'inizio della manifestazione irridata a partire dal 7 luglio.



l.g.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.