IL TOL HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI 2025
IL LEGAME OLIMPICO DI STELLA VAROTTI E DEGLI ALTRI ORIENTISTI
AZIMUT MAGAZINE: IL NUOVO NUMERO PRESTO IN ARRIVO
ODG CONSIGLIO FEDERALE FISO DEL 20 DICEMBRE
CORSI BASE PER DOCENTI ED ANIMATORI SPORTIVI
Corsi orienteering di base a Palermo e Gela
SCI O: A FINE ANNO SI GAREGGIA IN VAL MUSTAIR - SVI
FISO LOMBARDIA: APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI DI FORMAZIONE TECNICO DI 1° GRADO/YOUNG E ALLENATORE
Lazio - anniversario per l'Orsa Maggiore
Roma: è sempre un piacere correre una gara di CO, ma se la pressione del risultato è solo legata al divertimento, il risultato è sicuramente una gara più rilassata e divertente.
L'occasione questa volta è stata offerta sabato scorso, 18 maggio, nella parte sud di Roma dalla società Orsa Maggiore. Su una parte dell'impianto di Spinaceto, usato lo scorso anno per i campionati Sprint regionali, la società ha voluto offrire al movimento locale un momento di divertimento e di allenamento allo stesso tempo; il tutto per "festeggiare" i 20 anni dalla fondazione e affiliazione alla Federazione.
E allora spazio alla fantasia: un percorso a staffetta con ciascuna frazione composta da due parti. La prima una sprint su carta al 5000 e la seconda un micr-o su carta al 2000 (senza codici punto). E per condire maggiormente la parte ludica, la staffetta era casuale e si svelava e componeva solo al cambio di frazionista.
Al termine della gara, il Presidente Daniele Guardini, affiancato da Rodolfo Zeppieri, uno dei soci fondatori, e dagli altri dirigenti e atleti della Società, ha "chiuso" la festa con un rinfresco offerto agli oltre 60 partecipanti.
r.m.