Normative Covid
25/01/2023

C-O: EMILIANO CORONA, IN BULGARIA ESPERIENZA FONDAMENTALE IN CHIAVE EUROPEO

C-O: EMILIANO CORONA, IN BULGARIA ESPERIENZA FONDAMENTALE IN CHIAVE EUROPEO

Gli azzurrini della C-O saranno a Velingrad (Bulgaria), dal 06 al10 aprile, come anticipato dalle convocazioni ufficiali uscite in giornata. Tocca ad Emiliano Corona, tecnico azzurro, fornire alcuni dettagli extra riguardanti questa nuova esperienza che si terrà nei giorni di Pasqua (l'evento è a fine giugno). 

"Andare su terreni simili a quelli dell'Europeo di giugno sarà sicuramente utile. - le parole di Corona - Per l'occasione ci appoggeremo al Comitato Organizzatore che organizza il training camp. Ci alleneneremo in bosco e per la Sprint, è tutto pianificato. Oltre a scoprire la cartografica bulgara, avremo modo di immergerci in una realtà che non conosciamo. Un dettaglio molto importante, soprattuto per noi che siamo un gruppo giovanissimo".

Corona aggiunge altri particolari: "L'unica incognita è data dal costo dei voli, che stanno subendo oscillazioni importanti. Valuteremo se sarà opportuno spostare di qualche ora la partenza, in modo da abbattere i costi. Come sempre, si lotta anche con il budget". 

Sito ufficiale

P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.