Normative Covid
02/01/2024

WORLDCUP2024 E MONDIALI 2026: E' PARTITA LA LUNGA VOLATA LIGURE

WORLDCUP2024 E MONDIALI 2026: E

GENOVA: Nei giorni scorsi sono state ufficializzate le novità relative alla Coppa del Mondo 2024 e ai Mondiali Sprint 2026 che si svolgeranno in Liguria. Per quanto riguarda gli allenamenti, al sito https://woc2026.com/trainings/  sono state inserite tutte le informazioni necessarie per chi volesse svolgere sessioni di preparazione su mappe rilevanti in vista degli eventi internazionali in calendario, con panoramica generale, tempistiche e modalità di allenamento, file di prenotazione.

Già nel mese di marzo le prime squadre nazionali prenderanno parte a raduni di preparazione personalizzati, mentre il programma del primo training camp ufficiale è ora confermato, dal 27 al 31 maggio 2024, e prevederà percorsi a Savona, Bolzaneto, Recco e Camogli, che saranno il prologo del week-end di Coppa del Mondo: model event a Pegli, Sprint a Voltri e Sprint Relay a Nervi.

Sono state confermate e aggiornate anche tutte le aree di embargo ed il bollettino 2, con i dettagli principali di avvicinamento ai numerosi eventi in calendario in Liguria nei prossimi tre anni. Oltre alle gare di Coppa del Mondo 2024 e ai Mondiali 2026, Genova e dintorni saranno teatro di due prove di Coppa Italia sia nel 2024 (Passo del Faiallo e Campo Ligure) che nel 2025 (Arenzano e Voltri), gare di contorno alle manifestazioni internazionali, prove di selezione, test race e campi di allenamento liberi e ufficiali, con le modalità e i dettagli descritti nelle relative pagine web.
Nelle immagini: francobollo di una delle numerose mappe di allenamento e panoramica generale


Link diretti:
Panoramica mappe di gara e di allenamento

Trainings 

File prenotazione allenamenti

Bollettino 2 aggiornato 

Aree embargate (aggiornamento)

P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.