Normative Covid
28/06/2017

WOC2017: IRENE POZZEBON, LA SERENITA' IL PRIMO SUCCESSO

WOC2017: IRENE POZZEBON, LA SERENITA

(Irene Pozzebon in azione a Mezzolombardo).

BESANA BRIANZA (MB): Quest'anno ha sbaragliato la concorrenza conquistando il Campionato Italiano Middle nell'altopiano della Vigolana. Dopo gli exploit di squadra nelle gare a Staffetta tricolore degli anni precedenti sono arrivati anche i risultati individuali e, come logica conseguenza, le attenzioni del movimento. Per Irene Pozzebon una meritata maglia azzurra che indosserà per la prima volta in un Mondiale Assoluto.

Le sue considerazioni per il sito Fiso:

"La stagione fin qui mi ha regalato molto di più di quel che mi aspettavo. Dal punto di vista fisico mi sento in buona forma. Ho lavorato per costruire la base in inverno e per il mantenimento della condizione atletica da quando è cominciata la stagione agonistica. Ai WOC2017 correrò sicuramente la Long. Per la Staffetta decideremo insieme al coach Daniele Pagliari al momento opportuno".

I tuoi WOC2017 saranno un successo se... "I miei WOC saranno un successo se riuscirò a viverli con serenità, concludendo ogni gara con la consapevolezza di aver fatto il meglio possibile".

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.