Normative Covid
16/09/2017

UN ALTRO WEEK END TRICOLORE. TOCCA AL TRAIL-O

PALMANOVA (UD): Archiviata con soddisfazione la prima parte dell’anno, il prossimo impegno per la nazionale e per tutti gli appassionati di questa disciplina è rappresentato dai Campionati Italiani Pre-O in programma sabato 23 a Palmanova (UD) e domenica 24 settembre a Gradisca d’Isonzo (GO).

Ritorna la formula classica per l’assegnazione del titolo con due giornate di gara e con Susy De Pieri, campionessa in carica, ben decisa a confermarsi.

La manifestazione curata dal Comitato Regionale FVG (presidente Clizia Zambiasi) e dalla Corivorivo di Brugnera (presidente Elvio Cereser) in collaborazione con le rispettive amministrazioni Comunali è valida anche per il trofeo Internazionale CRO-ITA-SLO e prevede il 24 settembre a Gradisca la disputa del Campionato  Regionale sprint MIXED relay di CO.

Alessio Tenani, responsabile tecnico della nazionale Trail-O ha portato a termine il controllo dei tracciati, espresso le sue valutazioni e dispensato consigli a Fulvio Lenarduzzi ed Elvio Cereser tracciatori delle due prove.

Siti di riferimento http://itoc2017.altervista.org

Iscrizioni iscrizioni@corivorivo.it (mailto:iscrizioni@corivorivo.it)

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.