PROGETTO STUDENTE ATLETA IL 7 GENNAIO SCADONO I TERMINI
IL TOL HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI 2025
IL LEGAME OLIMPICO DI STELLA VAROTTI E DEGLI ALTRI ORIENTISTI
AZIMUT MAGAZINE: IL NUOVO NUMERO PRESTO IN ARRIVO
ODG CONSIGLIO FEDERALE FISO DEL 20 DICEMBRE
CORSI BASE PER DOCENTI ED ANIMATORI SPORTIVI
Corsi orienteering di base a Palermo e Gela
SCI O: A FINE ANNO SI GAREGGIA IN VAL MUSTAIR - SVI
TROFEO DELLE REGIONI: UN APPUNTAMENTO DA FUORICLASSE


POLICORO (MT): Il Trofeo delle Regioni di Orienteering si tiene in Basilicata con headquarter presso il Circolo Velico Lucano. Un appuntamento che vede presenti quasi 200 concorrenti. Si parte venerdì pomeriggio con il programma agonistico. Sabato si tiene la gara Sprint a Tursi, mentre il pomeriggio si svolgono le competizioni di Trail-O e Mtb-O. La domenica invece è di scena la Sprint Relay di C-O.
Un appuntamento, quello lucano, che fa parte del progetto Fuoriclasse promosso da Sport e Salute.
"Siamo felici di poter allestire questa prova - le parole di Sigismondo Mangialardi, organizzatore - perchè ricopre un importante impatto sociale. Abbiamo ospitato 20.000 ragazzi impegnati a praticare sport, un risultato eccezionale. Ringrazio la FISO che ha risposto prontamente alla nostra iniziativa ed ai tecnici che si sono prestati. Fare sport è sempre più importante in una società che vede molti giovani inattivi".
Presente sul posto pure la vicepresidente FISO, Elena Poli, che ha coordinato e lavorato fattivamente al progetto Fuoriclasse, Adriano Bettega, responsabile di settore della Mtb-O, Daniele Guardini, Trail-O.
CO SPRINT
MTBO
RELAY
P.I.