Normative Covid
23/08/2019

TROFEO DELLE REGIONI: TRENTINO FAVORITO

TROFEO DELLE REGIONI: TRENTINO FAVORITO

POLICORO: Tutto pronto per il Trofeo delle Regioni 2019 . Sole e alte temperature attendono i protagonisti di questo week end all'insegna dell'Orienteering e che vede il Comitato Trentino come grande favorito. Seguono appaiati, nel borsino dei pronostici, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia ed Emilia Romagna. 

Le delegazioni si sono organizzate per raggiuntere la sede di gara con una serie di bus. Ad esempio Trentino, Veneto,FVG e Lazio hanno viaggiato assieme. Pure la Lombardia ha organizzato un bus per i partecipanti. 

Il programma prevede domani la gara Sprint individuale a Tursi e domenica la Staffetta al Circolo Velico Lucano e nella prova a squadre può succedere di tutto..

TRAIL-O: Nell’ambito del Trofeo giovanile delle Regioni, sabato24 nel pomeriggio tutti gli iscritti avranno la possibilità di sperimentare il Trail-O con un percorso appositamente studiato da Fulvio Lenarduzzi e Mauro Nardo.

Gestione dati curata da Valerio Pfister.

Perfetta la location con un percorso pedonale agevole e una pineta ricca di micro rilievi che metteranno a prova la capacità di lettura e di interpretazione del terreno da parte dei concorrenti. Alla fine della prova verrà redatta la classifica tenendo conto dei risultati ottenuti dai 3 frazionisti.

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.