Normative Covid
17/08/2019

TROFEO DELLE REGIONI: IL PROSSIMO WEEK END A POLICORO

TROFEO DELLE REGIONI: IL PROSSIMO WEEK END A POLICORO

POLICORO (MT):  Il Trofeo delle Regioni è ormai prossimo. L'appuntamento è per il prossimo 24-25 agosto nel Centro Tecnico Federale di Policoro.

Gli organizzatori del Circolo Velico Lucano SSD  hanno ufficializzato nel dettaglio il programma del Trofeo 2019, che prevede la partecipazione delle categorie giovanili -dalla M/W 14 alla M/W20- con una Gara Sprint individuale nel Centro Storico di Tursi e una Staffetta Middle Mista presso la Riserva Naturale di Bosco Pantano di Policoro. 

Si inizia il Sabato 24 agosto, quando le 12 regioni iscritte (200 tra atleti e accompagnatori) disputeranno la gara individuale: una Sprint collocata nel Quartiere Arabo della Città di Tursi, costituito da innumerevoli ponti, portici, scalinate e vicoli molto stretti.  

Nel pomeriggio vi è la possibilità per tutti di provare il Trail-O, che prevederà  un percorso esordienti gratuito per i ragazzi del Trofeo delle Regioni. Alla sera, dopo le premiazioni, ci sarà il party in spiaggia per tutti i partecipanti presso lo Stabilimento Balneare Lido la Duna

La manifestazione si conclude la domenica con la Staffetta mista a 3 Frazionisti, nella Riserva Naturale di Bosco Pantano, costituito da pini, macchia mediterranea ed ambienti igrofili di latifoglie sempre verdi. 

Tutte le informazioni al sito https://www.agenziaviaggicircolovelicolucano.com/tdr2019

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.