notizie internazionali
06/09/2020
TRAIL-O: GALVAN E CERA GLI UOMINI DEL PRE-O
Nazionale

(Il Presidente FISO, Sergio Anesi, ha premiato i vincitori della gara ligure valida per il titolo italiano).

PIANI DI PRAGLIA: Michele Cera, Erebus Vicenza, e Nicola Galvan sono i campioni italiani di Pre-O delle categorie Assoluta e Paralimpici. La prova si è svolta oggi ai Pieni di Praglia ed ha visto al via una quarantina di atleti. 

Cera ha avuto la meglio sulla coppia della Pol Masi, Alessio Tenani e Nicolò Buganè, giunti secondi a pari merito. Giu dal podio, per pochissimo, Susy De Pieri

Galvan ha invece avuto la meglio su Piergiorgio Zancanaro e Fabio Bortolami del Padova Orienteering. 

La gara ha visto ben 7 concorrenti con percorso netto, e si è svolta in una giornata piuttosto fresca. Tracciatore di giornata Remo Madella

"E' stato un week end impegnativo - spiega Nicola Galvan, campione paralimpico - ieri una prova decisamente tecnica, mentre oggi mi sono difeso bene. Questo successo è una bella gioia personale, ma credo di poter migliorare ancora. Voglio sottolineare la bellezza dei posti e l'ottimo lavoro dell'organizzazione. Ora mi concentro sulle prove di fine stagione con le trasferte estere, visto che ora ho accumulato una buona esperienza".

All'evento, organizzato dalla ASD Arco di Carta, è intervenuto il Presidente FISO, Sergio Anesi.  Oggi è stata organizzata anche una prova di contorno di Corsa Orientamento vinta da Alessio Tenani. 

Segue il resto... 

 

PARTNER UFFICIALI FISO