IL TOL HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI 2025
IL LEGAME OLIMPICO DI STELLA VAROTTI E DEGLI ALTRI ORIENTISTI
AZIMUT MAGAZINE: IL NUOVO NUMERO PRESTO IN ARRIVO
ODG CONSIGLIO FEDERALE FISO DEL 20 DICEMBRE
CORSI BASE PER DOCENTI ED ANIMATORI SPORTIVI
Corsi orienteering di base a Palermo e Gela
SCI O: A FINE ANNO SI GAREGGIA IN VAL MUSTAIR - SVI
FISO LOMBARDIA: APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI DI FORMAZIONE TECNICO DI 1° GRADO/YOUNG E ALLENATORE
TOSCANA: GIAN LUCA LANDI GUIDA IL GRUPPO

(Al centro il Presidente Gazzerro con Landi).
FIRENZE: Sarà Gianluca Landi a guidare da oggi la Delegazione FISO Toscana. La carica, alla presenza del Presidente Mauro Gazzerro, è stata ufficializzata oggi a Firenze. Nella prestigiosa sede CONI di via Irlanda sono intervenute tutte le 9 società toscane. Fiorentino del Mugello, ma tesserato IKP, Landi è stato definito dallo stesso Presidente federale come "uomo di fiducia".
"Sono nuovo dell'ambiente - ha commentato il neo eletto - e spero di trascinare il movimento con l'entusiasmo che mi contraddistingue. Sicuramente ce la metterò tutta. Per ora mi fermo qui con le parole e vediamo di dare spazio ai fatti".
Le novità per la Toscana orientistica non sono però terminate. Pare infatti imminente l'arrivo di un nuovo sodalizio che permetterebbe alla Delegazione il passaggio a Comitato. Un ottimo traguardo per una zona che si prepara a vivere un 2016 ricco di novità. Già fissato infatti per il 22 marzo un evento multidisciplinare fra tutte le DSA. L'appuntamento clou a San Giminiano e Siena con la finale di Coppa Italia e del Suunto Sprint Race Tour.
Il 2015 ha invece visto il corso aggiornamento per 130 insegnanti e la collaborazione con l'Università di Firenze.
p.i
