PROGETTO STUDENTE ATLETA IL 7 GENNAIO SCADONO I TERMINI
IL TOL HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI 2025
IL LEGAME OLIMPICO DI STELLA VAROTTI E DEGLI ALTRI ORIENTISTI
AZIMUT MAGAZINE: IL NUOVO NUMERO PRESTO IN ARRIVO
ODG CONSIGLIO FEDERALE FISO DEL 20 DICEMBRE
CORSI BASE PER DOCENTI ED ANIMATORI SPORTIVI
Corsi orienteering di base a Palermo e Gela
SCI O: A FINE ANNO SI GAREGGIA IN VAL MUSTAIR - SVI
STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO PER L'ORITARZO

Arriva un bel riconoscimento per l'Orienteering Tarzo presieduto da Edoardo Tona. Si tratta invatti della Stella di Bronzo al merito sportivo CONI.
Queste le parole di Tona dopo aver ricevuto la letttera di assegnazione firmata da Giovanni Malagò, presidente CONI: 'È un apprezzatissimo riconoscimento, che fa onore al molto lavoro svolto in questi anni da tutti i soci che ci stanno mettendo tempo, energia e passione. Dal 1987 i presidenti che mi hanno preceduto sono stati: Bruno Meneguz, Mauro Tona, Roland Pin e Silvano Bernardi. Oggi devo ringraziare l’attuale consiglio direttivo, il mio vicepresidente Ercole Pin e l’affiatatissimo gruppo di tecnici che permette l’organizzazione di allenamenti e gare'.
All'OriTarzo sono giunte anche le parole di Luca Zaia, Presidente di Regione Veneto: 'L'Orienteering Tarzo ha saputo promuovere e sostenere questa disciplina con grande passione, promuovendo in maniera significativa la crescita e lo sviluppo del movimento sportivo nel nostro territorio. Il Suo contributo è stato fondamentale per ispirare e coinvolgere numerosi atleti, giovani e meno giovani, nella pratica dell'orienteering, valorizzando i principi di lealtà, rispetto e spirito di squadra'.
P.I.