RAISPORT: LE MESSE IN ONDA DI MANIAGO E VALERIANO
TRAIL-O EUROPEI: SI VA IN FINLANDIA DAL 4 AL 13 DI MAGGIO
ROAD TO EYOC2024: BENE GLI AZZURRINI IN POLONIA
MATTIA DEBERTOLIS E JESSICA LUCCHETTA CAMPIONI ITALIANI MIDDLE
AZIMUT TV: TEST, PROMOSSI E BOCCIATI
A MANIAGO DE BIASI E DE BERTOLIS VINCONO LA SPRINT
AZZURRI, LA SELEZIONE PASSA DALLE SPRINT
OTTIMA GIORNATA DI TEST A GEMONA DEL FRIULI
Sds - Nuovi modelli di Marketing Sportivo: tra la responsabilità sociale e l'engagement
|
Il marketing sportivo è un mondo in continua evoluzione; cambiamenti sociali e tecnologici contribuiscono a creare nuove applicazioni, nuovi trend e nuovi modelli di fruizione. In questo senso, il mondo dello sport deve essere pronto ad adattarsi, offrendo nuove soluzioni e strategie innovative: le nuove parole chiave sono quelle di “coinvolgere” (i territori, la propria community, il proprio target) e “condividere” (le proprie emozioni, i propri valori e le proprie passioni), cercando di offrire ai propri interlocutori esperienze che rappresentino un valore aggiunto per chi le vive.
CREDITI FORMATIVI DOVE QUANDO QUOTA SCONTI E CONVENZIONI MODALITÀ DI ISCRIZIONE INFORMAZIONI CODICE SEMINARIO Inserito dalla Segreteria Generale |