PROGETTO STUDENTE ATLETA IL 7 GENNAIO SCADONO I TERMINI
IL TOL HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI 2025
IL LEGAME OLIMPICO DI STELLA VAROTTI E DEGLI ALTRI ORIENTISTI
AZIMUT MAGAZINE: IL NUOVO NUMERO PRESTO IN ARRIVO
ODG CONSIGLIO FEDERALE FISO DEL 20 DICEMBRE
CORSI BASE PER DOCENTI ED ANIMATORI SPORTIVI
Corsi orienteering di base a Palermo e Gela
SCI O: A FINE ANNO SI GAREGGIA IN VAL MUSTAIR - SVI
Sds - Nuovi modelli di Marketing Sportivo: tra la responsabilità sociale e l'engagement
|
|
Il marketing sportivo è un mondo in continua evoluzione; cambiamenti sociali e tecnologici contribuiscono a creare nuove applicazioni, nuovi trend e nuovi modelli di fruizione. In questo senso, il mondo dello sport deve essere pronto ad adattarsi, offrendo nuove soluzioni e strategie innovative: le nuove parole chiave sono quelle di “coinvolgere” (i territori, la propria community, il proprio target) e “condividere” (le proprie emozioni, i propri valori e le proprie passioni), cercando di offrire ai propri interlocutori esperienze che rappresentino un valore aggiunto per chi le vive.
CREDITI FORMATIVI DOVE QUANDO QUOTA SCONTI E CONVENZIONI MODALITÀ DI ISCRIZIONE INFORMAZIONI CODICE SEMINARIO Inserito dalla Segreteria Generale |