Normative Covid
15/02/2013

SARDEGNA - CORSO BASE E TECNICO SCUOLA

Corso Regionale di formazione e aggiornamento.

La Delegazione Regionale FISO della Sardegna, in collaborazione col CONI - Comitato Regionale e Scuola dello Sport, col MIUR - Sovrintendenza Scolastica Regionale, e con il sostegno tecnico di ASD Arrasta San Vero, indice un corso Regionale di formazione e aggiornamento per insegnanti di tutte le materie e degli istituti di ogni ordine e grado, e per gli sportivi interessati.

Esso si terrà dal 07 al 10 marzo a Oristano, presso il Liceo Scientifico Mariano IV, dove si svolgeranno le esercitazioni in aula, palestra e negli impianti cartografici didattici, a Torregrande e Siamaggiore per le esercitazioni tecniche e di gara.

Sarà rivolto a tre tipologie di allievi:

CORSO BASE – riservato ai docenti di tutte le materie e gli sportivi interessati senza particolari esperienze orientistiche, senza esame finale.

CORSO FORMAZIONE TECNICI SCUOLA - riservato ai docenti di tutte le materie e sportivi che hanno già avuto esperienze significative di orienteering nella scuola e/o hanno già partecipato ad un corso base; con esame finale teorico e pratico.

AGGIORNAMENTO TECNICI SCUOLA - riservato ai docenti e sportivi già formati negli anni precedenti.
Iscrizioni entro il 20 febbraio a quota scontata. Info Giacomo Chiesa 3387080701.
Con questa iniziativa la Delegazione Sarda, anch'essa sull'onda del rinnovamento in sintonia con la FISO Nazionale, intende dare nuovi impulsi al movimento isolano.

Un ringraziamento particolare per la disponibilità alla collaborazione tecnica a Fulvio Lenarduzzi, Lorenzo Gecele, Tiziano Zanetello.

Inserita dalla Segreteria Generale

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.