Normative Covid
16/09/2001

Sabrina Rinaldi e Pierpaolo Corona nuovi campioni trentini 2001 le Fiamme Gialle prime a staffetat





CAMPIONATI TRENTINI CORSA ORIENTAMENTO IN PRIMIERO

VINCONO PIERPAOLO CORONA E SABRINA RINALDI





PRIMIERO - Si sono svolti nelle tecniche ed impegnative pinete del Primiero i Campionati Trentini 2001 individuali e a staffetta di corsa orientamento.

La trentina Sabrina Rinaldi del US San Giorgio Vela ed il finanziere primierotto Pier Paolo Corona sono loro i nuovi campioni trentini assoluti della specialitá con cartina e bussola, ed i dominatori della gara organizzta oggi nei pressi di San Martino di Castrozza a cura US Primiero-San Martino.

Oltre 300 concorrenti hanno reso spettacolare ed avvincente la gara che ha visto in campo assoluto maschile il dominio delle Fiamme Gialle Predazzo che hanno piazzato Pierpaolo Corona al primo posto e Carlo Rigoni al secondo.

Ottimo terzo posto per il poratcolori del GS Caleppiovinil marco Bezzi che ha preceduto il gemello Giuseppe in gara per le Fiamme Gialle. In campo femminile alle spalle della vincitrice Sabrina Rinaldi, bella prova della fiemmese Cristina Vanzo, che ha preceduto la forte portacolori azzurra Silvia Bertazzo del Erebus Vicenza.



Sempre le pinete del Primiero, in localiá Valpiana di Imer avevano ospitato sabato i campionati Trentini a staffetta (a due componenti).

Nella gara organizzata dal GS Pavione di Imer il successo assoluto é andato in campo maschile alle Fiamme Gialle Predazzo (Corona-Rigoni) che hanno preceduto le Fiamme Gialle B (Bezzi-Bacega) e il duo Cristellon-Cristellon del GS Castello di Fiemme e alle ragazze del US Primiero Marina Simion e Ana Daldon.

DANIELE FERRARI







Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.