Normative Covid
14/06/2023

SABATO LA DOLOMITI ADVENTURE RACE

70 e 25 km, sono i percorsi che vedranno al via sabato alla Dolomitic Adventure Race. Sono una trentina le coppie che si sfideranno nelle frazioni di Urban Orienteering, Running, Tiro con l'arco, Mtb, Calata, Navigazione. 

Si parte alle 9 del mattino da Canal San Bovo, una valle laterale del Primiero, ed il limite ultimo per raggiuntere il traguardo è quello delle 18:00. Una prova decisamente impegnativa, quella organizzata dal GS Pavione, e che vede in Emiliano Corona il principale animatore.

"E' tutto pronto - precisa Corona - siamo agli ultimi frenetici dettagli. Abbiamo i migliori italiani al via con 3-4 squadre che si possono dar battaglia fino alla fine. C'è poi un equipaggio tedesco. Correremo su un percorso più selvaggio rispetto al 2021".  

La giornata prevede anche il Campionato Trentino di Orienteering e quello di Trail.O con la Nazionale Paralimpica. 

P.I.

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/fP33pOT9vxI" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" allowfullscreen></iframe>

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.