MTB-O: LA PUNTATA DI RAI SPORT
MTB ORIENTEERING: QUESTA SERA ALLE 20:30 SU RAI SPORT
aperte le iscrizioni al seminario 'Accendere la performance: protocolli di riscaldamento tra scienza e coaching'
FIAMME ORO, CRIPPA E STANO CHIUDONO IL RADUNO ALLE TERME EUGANEE CON L'ORIENTEERING
COPPA ITALIA: BIS DI BETTEGA E KIRCHLECHNER
C-O: IN VALGIARDINI VINCONO BETTEGA E KIRCHLECHNER
LA FISO A TENNIS & FRIENDS 2026 A ROMA
FONDI SPORT PER STUDENTI UNIVERSITARI
09/09/2026
QUESTA SERA LA PRIMA CONSULTA DEI RAPPRESENTANTI DEGLI ATLETI
Questa sera, mercoledì 9 settembre alle ore 20:30, si terrà online la Prima Consulta della Commissione Federale Atleti con i Rappresentanti degli Atleti dei Comitati e delle Delegazioni Regionali.
Si tratta di un primo incontro conoscitivo e di impostazione, pensato per illustrare il ruolo e le funzioni della Commissione Federale Atleti, chiarire le finalità della Consulta e iniziare a definire il metodo attraverso il quale, nei prossimi appuntamenti, potrà svilupparsi un confronto periodico con la rappresentanza territoriale e potranno essere raccolte esigenze, osservazioni e proposte.
L’incontro rappresenta quindi l’avvio di un nuovo percorso di raccordo tra la Commissione Federale Atleti e i Rappresentanti degli Atleti sul territorio e costituisce, per la Federazione, il primo appuntamento di questo tipo.
La partecipazione alla Consulta è riservata esclusivamente ai Rappresentanti degli Atleti dei Comitati Regionali e delle Delegazioni Regionali.
Il link per il collegamento è stato trasmesso dalla Segreteria FISO ai Comitati e alle Delegazioni Regionali di appartenenza.
Il Presidente della Commissione Federale Atleti FISO