PROGETTO STUDENTE ATLETA IL 7 GENNAIO SCADONO I TERMINI
IL TOL HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI 2025
IL LEGAME OLIMPICO DI STELLA VAROTTI E DEGLI ALTRI ORIENTISTI
AZIMUT MAGAZINE: IL NUOVO NUMERO PRESTO IN ARRIVO
ODG CONSIGLIO FEDERALE FISO DEL 20 DICEMBRE
CORSI BASE PER DOCENTI ED ANIMATORI SPORTIVI
Corsi orienteering di base a Palermo e Gela
SCI O: A FINE ANNO SI GAREGGIA IN VAL MUSTAIR - SVI
PRESTIGIOSO QUINDICESIMO POSTO DI LAURA SCARAVONATI NEL PARK WORLD TOUR
Prestigioso quindicesimo posto per Laura Scaravonati, forte orientista della Forestale e campionessa italiana sprint in carica, nella prima gara del circuito internazionale PARK WORLD TOUR ospitato in questo fine settimana nella cittá di Prostejov, in Repubblica Ceca, competizioni mondiali istituito nel 1996 per portare la corsa d’orientamento nei vari continenti, e renderlo maggiormente visibile al pubblico e ai media.
Nella gara di sabato vinta dalla svizzera Simone Luder e dall’ucraino Yuri Omeltchenk, campione in carica del PTW, Laura Scaravonati é giunta alle spalle delle piú forti atlete mondiali ottenendo la sua migliore prestazione di sempre in questo tipo di gare.
Nella gara di quest’oggi nuovo successo della forte atleta rosso crociata Simone Luder e dell’atleta di casa il ceco Petr Losman con l’azzurra Laura Scaravonati che concludeva in ventesima posizione, confermandosi ancora tra le migliori interpreti internazionali della specialitá con cartina e bussola.
Della spedizione azzurra facevano parte anche il campione italiano sprint Giacomo Seidenari e gli altri forestali Daniele Pagliari, Antonio Serini e Alessio Tenani, da Massimo Bianchi e Marco Seppi, che però non hanno centrato le finali A.
Tutti i risultati ed i tempi delle due gare sono consultabili sul sito ufficiale
www.pwt.org