Normative Covid
20/03/2006

Oggi l'Orienteeering su ICARUS di SKYSPORT 2

Stasera inizierá, nella pratica, il Progetto televisivo 2006 della nostra Federazione, coordinato dalla Commissione Marketing, che prevede passaggi televisivi sulle principali emittenti televisive nazionali delle maggiori manifestazioni internazionali di C.O. che si svolgeranno in Italia nel corso dell'anno.



Oggi, lunedí 20 marzo 2006, in prima serata alle ore 22.30 su SKYSPORT 2 all'interno della puntata della trasmissione ICARUS servizio su:



"La Sicilia ospita la prima gara internazionale in Italia della Stagione.

Palermo palcoscenico ideale per vivere questo sport e conoscerlo meglio".




La puntata sará trasmessa in replica martedi 21 marzo alle ore 8.00 e venerdí 24 marzo 2006 su Skysport 3 alle ore 7.45.



Inoltre sabato 8 aprile alle ore 14.00 in diretta da Milano su La 7 TV - digitale terrestre, Nicolò Corradini illustrerá per 40' minuti le caratteristiche della nostra disciplina sportiva.



RAI 3 Nazionale comunicherá a breve la data della messa in onda sulla trasmissione LINEA VERDE del servizio di Orienteering a Cavallo, che ha permesso di far vedere anche la C.O., realizzato la scorsa settimana alle pendici del Monte Etna, in occasione della gara del MOC di Bronte (CT).



Ufficio Stampa FISO

Inserimento nel sito a cura di Dario Rappo / Comunicazione Interna








Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.