PROGETTO STUDENTE ATLETA IL 7 GENNAIO SCADONO I TERMINI
IL TOL HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI 2025
IL LEGAME OLIMPICO DI STELLA VAROTTI E DEGLI ALTRI ORIENTISTI
AZIMUT MAGAZINE: IL NUOVO NUMERO PRESTO IN ARRIVO
ODG CONSIGLIO FEDERALE FISO DEL 20 DICEMBRE
CORSI BASE PER DOCENTI ED ANIMATORI SPORTIVI
Corsi orienteering di base a Palermo e Gela
SCI O: A FINE ANNO SI GAREGGIA IN VAL MUSTAIR - SVI
MTB-O: SUPER DALLAVALLE E CIPRIANI
VALMARANA DI ALTAVILLA VICENTINA (VI): Milena Cipriani ( 52":59" Panda Valsugana) e Luca Dallavalle ( 48':13" Gronlait) sono i vincitori della gara Middle Distance di Mtb Orienteering che si è svolta a Valmarana di Altavilla Vicentina.
Il trentino torna dunque al successo dopo la sfortuna di ieri. Cirpiani invece festeggia la seconda vittoria stagionale. Scaravonati, come anticipato, ha gareggiato nella categoria maschile dove ha strappato un ottimo 4° posto dietro a Piero Turra e Riccardo Rossetto. Il podio femminile è stato completato da Pamela Gaigher e Giuliana Zoppè.
La prova, che ha visto al via 70 concorrenti, è stata tracciata in modo egregio da Daniele Danieli. L'organizzazione era a cura dello Swallow Noale.
"Un tracciato molto tecnico - hanno commentato gli atleti - dove non vi era mai una scelta di percorso banale. Il terreno era molto lento, lo conoscevamo per esserci allenati in quest'area nel 2011, in occasione dei Campionati del Mondo di Vicenza 2011".
Gli azzurri ora potrebbero partire per la Francia, a metà agosto, per continuare la preparazione in vista dei prossimi appuntamenti internazionali.
Oggi il Delegato Tecnico era Mauro Loss, Direttore di gara, Alessandro Casarin.
Segue il resto
UOMINI:
1 Luca Dallavalle 48:13
2 Piero Turra 51:47
3 Riccardo Rossetto 56:55
4 Laura Scaravonati 1h:03:56
DONNE:
1 Milena Cipriani 52:59
2 Pamela Gaigher 1h:03:02
3 Giuliana Zoppè 1h:08:23
P.I.