Normative Covid
17/03/2023

MTB-O: FABIANO BETTEGA, OGNI ANNO RIPARTO DA ZERO

MTB-O: FABIANO BETTEGA, OGNI ANNO RIPARTO DA ZERO

"Ogni anno si riparte da zero, quindi non so cosa aspettarmi da questa stagione e dalle prime gare". E' un Fabiano Bettega in versione diplomatica e prudente quello che si appresta a partire con la stagione 2023. Il trentino, intervenuto alla diretta Instagram sul canale Fiso_Italia, ha raccontato il suo avvicinamento alle competizioni. "Ci siamo allenati alle Canarie con profitto, io mi sento bene, ma aspetto la gara per verificare le indicazioni della strada".

Guardando al 2022 è da notare come sia stato un anno straordinario, almeno in patria, con 7 vittorie su 8 gare disponibili. "E' sfuggito solo un titolo italiano - ammette il primierotto del GS Pavione - ma in italia è andata molto bene. A livello internazionale ci sono stati alcuni problemi".

Tornando alla nuova stagione. "Sarà un anno diverso, con 2 blocchi di impegni ben distinti. Avremo un inizio agli Europei di Portogallo, a fine aprile, e poi un buco a giugno e luglio. Poi si riprende con la seconda parte che vede Mondieli e Coppa del Mondo in Italia". 

P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.