Normative Covid
26/03/2023

MTB-O: FABIANO BETTEGA E IRIS PECORARI MATTATORI IN VALBELLUNA

MTB-O: FABIANO BETTEGA E IRIS PECORARI MATTATORI IN VALBELLUNA

BORGO VALBELLUNA (BL): 130 concorrenti si sono sfidati nella gara Middle di Mtb-O che ha visto vincere Fabiano Bettega (45:02 ME del GS Pavione) e Iris Pecorari (37.55 WE Semiperdo Maniago). In M20 successo invece per Michele Traversi Montani (Ori Pinè).

Si è corso in una giornata di sole che ha registrato al maschile una lotta serrata tra Bettega, un ritrovato Riccardo Rossetto (+22" Misquilenses) e il sempre presente Luca Dallavalle (48.41 Gronlait).

Al femminile la sfida è stata  tra Pecorari e Anastasia Trifilenkova (Punto Nord  40.40") con l'azzurra ancora vincente. Completa il podio Stella Varotti (Eridano 43':30"). Segue Laura Scaravonati (GS Pavione). Al via pure Milena Cipriani, 5^, e Chiara Magni, 7^.

Un'iniziativa, quella dell'ASD Fonzaso guidata da Guido Parteli, che ha visto una gara di contorno di Corsa Orientamento promozionale e che ha registrato al via 280 partenti. 

"Siamo molto soddisfatti delle nostre gare - le parole di Parteli - con una giornata fantastica e tanti partecipanti. Da un punto di vista tecnico i tracciati sono risultati leggermente corti (curati da Adriano Bettega), ma l'esperimento Mtb-O - C-O è pienamente riuscito. Ringraziamo tutti i volontari che hanno reso possibile questa bella manifestazione".

Un dato importante quello sottolineato da Adriano Bettega: "130 concorrenti sono un ottimo numero, forse uno dei più alti degli ultimi anni". 

Segue il resto 

CLASSIFICHE

P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.