Normative Covid
02/03/2017

MOC: PARTE UN EVENTO TRA TECNICA E SPETTACOLO

MOC: PARTE UN EVENTO TRA TECNICA E SPETTACOLO

ROMA: Parte il MOC Tour con l'Orispring di Roma. 3 tappe, le prime di una serie che vede 32 nazioni coinvolte, 600 partecipanti di cui 9 campioni del mondo, attraverso l'Italia del CentroSud. Un evento dall'alto contenuto di spettacolo e che quest'anno presenta anche notevoli spunti tecnici, come anticipato da un articolo di Azimut Magazine. La Foot-O Commision della IOF sarà infatti impegnata a testare i nuovi format per i Mondiali Urban.  

Fondamentale per questo motivo sarà il MOC Camp (qualificazion a Vieste e Peschici). Presenti le nazionali ufficiali di Svizzera, Francia, Svezia, Estonia, Ungheria, GB, Austria, Italia, Polonia, Finlandia, Norvegia, Russia e altre. 

Curiosa la tappa del 7 marzo a Ischia per una prima volta inedita. Di nuovo test MOC Camp l'8 marzo a Vico del Gargano. Si va poi in Calabria, Altopiano della Sila. Una tappa omaggio per il cantante Nik Manfredi.

Il gran finale è in Campania con le tappe di Agropoli, Paestum e la bellissima Reggia di Caserta che decreteranno il vincitore del MOC Championship.

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.