PROGETTO STUDENTE ATLETA IL 7 GENNAIO SCADONO I TERMINI
IL TOL HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI 2025
IL LEGAME OLIMPICO DI STELLA VAROTTI E DEGLI ALTRI ORIENTISTI
AZIMUT MAGAZINE: IL NUOVO NUMERO PRESTO IN ARRIVO
ODG CONSIGLIO FEDERALE FISO DEL 20 DICEMBRE
CORSI BASE PER DOCENTI ED ANIMATORI SPORTIVI
Corsi orienteering di base a Palermo e Gela
SCI O: A FINE ANNO SI GAREGGIA IN VAL MUSTAIR - SVI
LO SCI-O SI PREPARA PER I WORLD MASTER GAMES

CHIESA VALMALENCO (SO): Fervono i preparativi in Val Malenco per le gare di Sci-O che fanno parte del programma World Mater Games (sito di riferimento).
L'appuntamento è per il 12-21 gennaio ed è possibile iscriversi fino al 31 dicembre. In questi giorni il tecnico Marco Bezzi ha ultimato gli ultimi dettagli e le mappe di gara sono pronte. L'evento ha visto pure la supervisione del CT dello Sci-O, il 4 volte campione del mondo, Nicolò Corradini.
In questi giorni l'area interessata è stata coinvolta da una importante nevicata, che garantirà così il perfetto svolgimento delle prove.
Winter World Masters Games 2024, è il più importante evento al mondo di sport invernali riservato agli atleti ‘Over 30’. Migliaia di atleti, appassionati e volontari animeranno le sedi della manifestazione che avrà come valori centrali “lo sport per tutte le età e per la vita".
I Masters Games sono organizzati con il supporto dell’International Masters Games Association (IMGA), un’organizzazione riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale. La missione di IMGA è promuovere la filosofia dello “sport per tutti” della Carta Olimpica. Collaborando con le diverse città ospitanti, in modo che si possano scoprire luoghi fantastici e vivere una settimana di sport e divertimento.
P.I.