PROGETTO STUDENTE ATLETA IL 7 GENNAIO SCADONO I TERMINI
IL TOL HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI 2025
IL LEGAME OLIMPICO DI STELLA VAROTTI E DEGLI ALTRI ORIENTISTI
AZIMUT MAGAZINE: IL NUOVO NUMERO PRESTO IN ARRIVO
ODG CONSIGLIO FEDERALE FISO DEL 20 DICEMBRE
CORSI BASE PER DOCENTI ED ANIMATORI SPORTIVI
Corsi orienteering di base a Palermo e Gela
SCI O: A FINE ANNO SI GAREGGIA IN VAL MUSTAIR - SVI
LA POL. MASI SI AGGIUDICA IL TITOLO ITALIANO PER SOCIETA'


(Una foto di gruppo della Pol. Masi, che nel 2022 ha ottenuto la sua prima storia affermazione tricolore).
La Polisportiva Masi rompe il dominio della Pol. Besanese, durato ben 7 anni, e si aggiudica il titolo italiano per società 2022. Per il sodalizio bolognese si tratta della prima affermazione in questa speciale classifica a 5315 punti. Dietro ci sono i campioni uscenti, quelli della Besanese, a 4818, e a seguire l'US Primiero, 4714.
Un segnale importante quello fornito dalla formazione biancoverde e che testimonia tutta la sua vivacità. Va così in archivio la stagione 2022 partita dalla Puglia, a marzo, e a seguire le gare di Ancona, Sanremo, Cansiglio, Cadore, Tirano e Mel (ottobre).
Per vincere questa graduatoria è importante contare su un gruppo completo in tutte le categorie, dai giovani fino ai Master, passando per la categoria Assoluta.
Il bilancio della Masi spetta ad Alessio Tenani: "Abbiamo vinto titoli individuali e in Staffetta. Tanti sono stati i podi e tanto è stato il divertimento, nel gareggiare e nell'allenarci assieme giorno dopo giorno. Raduni in Italia, all'estero e con le rappresentative nazionali. L'Orienteering è sì uno sport individuale sì, ma non dimetichiamo di essere una squadra".
P.I.